20 Febbraio 2018
NEWS

AMEDEO ZAGO per Calcio a 5 Anteprima:
"LA SOCIETÀ È DELUSA: PLAYOFF O SCELTE DRASTICHE PER IL PROSSIMO ANNO"

08-02-2018 21:24 - Le interviste
E´ il momento davvero più delicato della stagione per la Fenice Veneziamestre, reduce da due sconfitte consecutive arrivate in conseguenza di due prestazioni davvero sottotono:
"E´ un momento certamente difficile e non nascondo che la società è profondamente delusa commenta il presidente degli arancioneroverdi Amedeo Zago forse qualcuno si aspettava che con l´arrivo di due giocatori di altro livello come Azzoni e Tenderini tutto ci venisse facile e scontato. Ma ovviamente non è così, e le prime avvisaglie erano già arrivate con il Rovereto, con cui abbiamo vinto solo perché loro sono ancora più in crisi di noi. Con Thiene sabato ci eravamo illusi andando subito sul 2-0 che la gara fosse in mano nostra e invece quando i vicentini sono riusciti a ribaltare il punteggio noi siamo andati in tilt. E non parliamo del singolo giocatore, tutta la squadra ha mostrato di non esserci con la testa ed è stato un segnale devastante per la società. Ora ci aspettano il derby con il Mestre e la sfida con Belluno e dopo queste due gare potremo capire se si può ancora sperare in qualcosa in chiave play-off o se dovremo considerare la stagione finita e pensare alle scelte da fare per il prossimo anno, perché purtroppo c´è qualcuno che si sente inamovibile, ma sbaglia".

Nel frattempo c´è la sfida di Coppa Italia con il Petrarca. Un match già difficile di per sé, che certo non arriva nel momento migliore:
"Sappiamo che andiamo ad affrontare una squadra di categoria superiore, un po´ una sfida da Davide contro Golia. All´andata in campionato i tifosi avversi abbiano riconosciuto che siamo stati gli unici che hanno provato ad affrontarla a viso aperto, ma in questo momento se arrivasse una grande prestazione forse farebbe ancora più rabbia pensando a come abbiamo giocato nelle ultime settimane".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata