PAROLA AI PROTAGONISTI:
INTERVISTA A MARTIN PERSEC

16-02-2024 11:07 -

La Fenice vuole voltare pagina. Brucia ancora la sconfitta di sabato scorso quando il Cdm Futsal ha ottenuto i tre punti nel finale di partita. Vanificando la tripletta di Martin Persec che non è servita a interrompere una striscia negativa che dura da tre partite e che vede i veneziani aver maturato un solo punto in questo 2024, quello alla seconda di ritorno al Franchetti contro lo Sporting Altamarca.

Delusi e amareggiati di una sconfitta che poteva essere evitata, chiediamo al bomber argentino alla sua seconda stagione in Laguna.

"Sì, certo, soprattutto per come sono avvenute le sconfitte, negli ultimi secondi di gioco. Dobbiamo continuare a lottare come abbiamo fatto, i risultati che meritiamo arriveranno."

La tripletta di Persec certifica che il bomber devastante della passata stagione è tornato?

"Non so se sono tornato, mi sembra di essere sempre stato qui. La squadra è più difensiva rispetto alla scorsa stagione, quindi, è più difficile avere occasioni da gol. Mentre l'ultima partita è stata più aperta, abbiamo generato più occasioni e sono riuscito a segnare più gol. In ogni caso non è una cosa che mi preoccupa, l'importante è che la squadra vinca, io ero già un capocannoniere la scorsa stagione."

Fonte: Calcio a 5 Anteprima