PAROLA AI PROTAGONISTI:
INTERVISTA A MARTIN PERSEC

26-01-2024 11:35 -

La Fenice vuole ritrovare il gusto del successo. Al Franchetti i ragazzi di Landi sanno imporre il loro gioco, sanno essere una squadra diversa da quella vista in trasferta. In una trasferta come quella di sabato scorso per esempio, quando contro il Modena Cavezzo è arrivato un ko che non ti aspetti.

"Penso che nella partita con il Modena non eravamo noi quelli che hanno giocato".

Così commenta Martin Persec, pivot della formazione veneziana. L'argentino è il secondo marcatore della squadra con dodici reti, dietro a Difonzo a quota quattordici, ma in arancioneroverde si aspettano che prima o poi torni a fare la differenza come era riuscito nella passata stagione.

Per arrivare quanto prima alla salvezza. Obiettivo nelle corde del quintetto mestrino, come dimostrato anche nella convincente prestazione infrasettimanale contro il Vinumitaly Petrarca in Coppa, anche se poi a passare il turno è stata la capolista del girone A.

"Con il Petrarca abbiamo fatto molto bene, con un po' di fortuna avremmo potuto aver passato il turno".


Adesso però la testa deve essere subito sull'impegno di campionato. Sabato 27 gennaio al Franchetti arrivano i ramarri del Pordenone.

"Contro il Pordenone sarà una partita dura. Loro stanno facendo un grandissimo campionato. Ma sappiamo cosa dobbiamo fare per vincere questa partita, perché non dobbiamo perdere i tre punti in casa, per noi e per tutta quella gente che sempre ci accompagna".


Fonte: Calcio a 5 Anteprima