COMUNICATO UFFICIALE:
FENICE SI RISTRUTTURA E SI ARRICCHISCE DI FIGURE IMPORTANTI

04-08-2022 14:55 -

La Società Fenice Veneziamestre comunica di aver definito il nuovo assetto dirigenziale del Club nell’ottica di una crescita costante e mirata ad obiettivi futuri importanti a breve e lungo termine.
Alla base di questo cambiamento c’è la volontà di migliorare ulteriormente il percorso sportivo e umano dei nostri atleti ponendo sempre al centro la crescita di tutti gli atleti, partendo dai più piccoli e arrivando alla Prima Squadra.
In questo nuova configurazione societaria il punto cardine sarà la suddivisione dei compiti in base alla carica ricoperta in modo tale da sfruttare al massimo le competenze professionali ed umane di ognuna delle persone che faranno parte di questo progetto ambizioso.
A tal proposito è con grande entusiasmo che entrano a far parte dell’organigramma nuove figure altamente professionali che daranno il loro importante contributo a fianco di chi questa società la ha creata e chi ha contribuito a farla crescere.

Intendiamo dare il benvenuto e ringraziare, quindi, Marco Vassalluzzo, Giuseppe Fumarola e Davide Cannavina, new entry che siamo sicuri daranno un plus di qualità al Club.

Presentiamo dunque ili nuovo Direttivo arancioneroverde:

Presidente: Amedeo Zago
Vice Presidente: Federico Celin
Direttore Generale: Marco Vassalluzzo
Facility Manager: Massimo Musitelli
Agile Coach: Davide Cannavina
Direttore Sportivo: Davide Bui
Responsabile del Settore Giovanile e della Scuola Calcio: Giuseppe Fumarola
Responsabile progetti scuola e reclutamento: Giuliano Scattolin
Direttore Tecnico Settore Giovanile e Scuola Calcio: Gabriele Landi
Maestro di Tecnica Scuola Calcio: Mauro Buonfrate

Si apre, quindi, un nuovo capitolo della storia della Fenice Veneziamestre con un team formato da una componente dirigenziale-organizzativa e da una componente tecnica che lavorerà con ruoli e competenze ben precise, ma con collaborazione costante e, soprattutto, obiettivi comuni.

A breve vi presenteremo singolarmente ogni membro del nuovo Direttivo che si è insediato ufficialmente lunedì 1 agosto 2022 ed è già al lavoro per portare un ulteriore salto di qualità e tante novità.