#FUTSALMERCATO
MERCATO IN USCITA:
MASSIMILIANO MOLIN SALUTA IL CLUB LAGUNARE

26-06-2022 17:32 -

La società Fenice Veneziamestre comunica che nella prossima stagione Massimiliano Molin non sarà più un giocatore della Fenice Veneziamestre.

Una scelta che arriva in modo consensuale, non a cuor leggero nè per il Club nè per l’estremo difensore classe 1994. Un momento in cui il Club ritiene di dare uno spazio importante ai giovani e il portierone vuole lanciarsi in nuove sfide.

Nulla può e potrà cancellare queste quattordici stagioni insieme dentro e fuori da campo basato su un legame forte tra Molin e il Club e viceversa. Massimiliano è stato una bandiera del club e come tale rimarrà impresso nella mente di tutti, mantenendo i rapporti personali basati su stima e rispetto reciproci.

Il portiere lagunare ha scritto pagine importanti della storia del Club Arancioneroverde: 3 titoli regionali, 1 coppa Veneto, Vice Campione d’Italia Juniores, Play Off di Serie C1, Play Off di Serie B, 3 Finals Scudetto, 2 Finals di Coppa Italia. È stato poi protagonista della promozione in Serie B e della Promozione in Serie A2, fino alla salvezza raggiunta quest’anno. In mezzo un infortunio importante, che non gli ha impedito di lavorare duro per riconquistare i pali della Fenice Veneziamestre.