#FUTSALMERCATO
NOVITA' TRA LE FILA VENEZIANE:
ALBERTO RODRIGUEZ JIMENEZ E' IL NUVO MISTER DI FENICE VENEZIAMESTRE

21-06-2022 17:16 -

La Società Fenice Veneziamestre comunica di aver raggiunto l’accordo con Mister Alberto Rodriguez Jimenez per la stagione sportiva 2022-2023. Il tecnico Spagnolo, ormai Veneto d’adozione, sarà l’allenatore della Prima Squadra e dell’Under 19 del Club lagunare.

Un profilo che la società ha scelto per la professionalità e le qualità umane che negli anni da avversario lo hanno contraddistinto.
L’idea comune rivolta alla crescita dei giovani è la ciliegina sulla torta che ha fatto sì che il tutto si concretizzasse e lo portasse ad accettare l’incarico con grande entusiasmo.

Mr. Rodriguez ha un passato da giocatore di futsal di alto livello, infatti ha militato in Division de Honor, Division de Plata, Serie A e Serie A2 vestendo le maglie di Jaen, Petrarca, Luparense, Benincarlò, Guadalajara, Cordoba, Linares, Petrarca, Padova.

Da ormai molti anni allenatore stimato nel panorama regionale e nazionale ha allenato prime squadre e settori giovanili di: Petrarca, Padova e Antenore Sport Padova, club patavino di cui è co-fondatore.
Nel 2016 viene scelto dal Comitato Regionale Veneto come CT della Rappresentativa Allievi e si laurea subito Campione d’Italia di categoria.