#FUTSALMERCATO
MERCATO IN USCITA:
LUIGI PAGANA SALUTA IL CLUB LAGUNARE

10-06-2022 17:04 -

La Società Fenice Veneziamestre comunica di non aver rinnovato l’accordo con Mister Luigi Pagana per la stagione sportiva 2022-2023.

La società ci tiene a ringraziare il tecnico Viterbese per l’immenso lavoro svolto in questi nove anni in cui è stato l’head coach contribuendo in modo importante a portare il club agli attuali livelli.
Negli anni in cui Mr. Pagana ha seduto sulla panchina arancioneroverde sono arrivate le promozioni dalla Serie C1 alla Serie B e dalla Serie B alla Serie A2, confermandone la permanenza per tre stagioni.
Con l’Under 19 si è raggiunto otto volte la final Eight di Coppa Italia, tre semifinali scudetto e quatto volte i quarti di finale. Due scudetti Juniores e uno Under 21.
Importante il lavoro svolto con gli staff tecnici del settore giovanile: incetta di titoli regionali e coppe Veneto, partecipazioni costanti a final Eight per lo scudetto di Under 15 e Under 17.
Inoltre, importante e in assoluto non trascurabile il lavoro svolto nello sviluppo del progetto tecnico tattico e in generale formativo.

Una decisione presa non certo a cuor leggero, ma che la società ritiene possa dare una scossa all’ambiente.

A Mister Luigi Pagana, persona di indiscusse qualità umane e indiscutibili qualità professionali la Società augura il meglio a livello personale e professionale.