FVM NEXT GENERATION
CAPITOLO 11: GEREMIA BUI

09-12-2021 21:22 -

Abbiamo intervistato Geremia Bui, laterale classe 2008 della nostra Under 15 .

Ciao Geremia, domenica avete giocato a Maser contro lo Sporting Altamarca, puoi parlarci della partita? La prossima giornata di campionato vi vede impegnati a Pressana. Cosa ti aspetti dal prossimo match?


Domenica a Maser, contro l'Altamarca, abbiamo fatto una buona prestazione, però nonostante le parecchie occasioni non siamo riusciti a finalizzare, infatti ci stiamo concentrando molto anche su quello in allenamento. Per questa domenica a Pressana, ci dobbiamo preparare al meglio durante la settimana per riprenderci dalle due sconfitte. Dobbiamo cercare di portarci a casa questi tre punti molto importanti sfruttando al meglio le occasioni.

Entrando nello specifico del gruppo, raccontaci di come sta andando questa stagione tra allenamenti e rapporto con i compagni in campo e fuori.

Questa stagione secondo me sta andando molto bene perché abbiamo tutti dei buoni rapporti, anche con lo staff e durante gli allenamenti vedo molto impegno da parte di tutti, quindi è molto positivo.

Ti chiediamo ora un parere personale, fai parte della Fenice fin da piccolo, quali credi siano i punti di forza del percorso nel Club Lagunare? Quali credi siano le caratteristiche che in questi anni hai sviluppato maggiormente e quali credi tu debba migliorare di più?

Beh sono in questa società da molti anni, mi sono sempre trovato bene. Avere la prima squadra in Serie A2 è un bel punto di forza perché andando il sabato a vedere le loro partite è una bellissima emozione e si possono imparare molte cose. Sicuramente in questi anni ho imparato a non arrendersi mai e avere sempre grinta, forse la cosa che devo migliorare di più è la finalizzazione che in questo ultimo periodo, soprattutto in allenamento non riesco a farlo bene.

Concludiamo l'intervista con la più classica delle domande: sogno nel cassetto?

Il mio sogno è quello di arrivare in prima squadra e giocare con mio fratello

Grazie Geremia, buon proseguimento di stagione !