COMUNICATO UFFICIALE.
PALAFRANCHETTI TUTTO ESAURITO PER IL DERBY

19-10-2021 18:42 -

Come previsto le richieste per poter assistere al derby di sabato 23/10/2021 tra Fenice Veneziamestre e Città di Mestre sono state tantissime ma come da disposizioni governative, è già stato raggiunto il numero massimo di posti disponili e non possiamo più accettare alcuna richiesta.

Le attuali norme in materia di contenimento dal contagio da Covid-19 prevedono che la presenza del pubblico per le gare è consentita in numero pari al 60% della capienza della struttura. Rimangono invariate tutte le altre norme.

L'accesso alla struttura è consentito esclusivamente alle persone in possesso di Green Pass in corso di validità, previa misurazione della temperatura corporea e corretto utilizzo della mascherina.
È richiesto ad ogni persona che accede alla tribuna di lavarsi e/o igienizzarsi le mani, nonché mantenere il posto assegnato per l'intero svolgimento della partita, mantenendo un corretto distanziamento sociale.

La Divisione Calcio a 5 nel com. n.36 dell' 1 ottobre 2021 con riferimento alle limitazioni della capienza disposte dal Protocollo FIGC del 4 agosto 2021, la Società dovrà provvedere, ove la Società ospitata ne facesse richiesta almeno 5 giorni prima, di un numero di posti riservati alla tifoseria ospite fino ad un massimo del 25% della capienza dell'impianto.
La zona riservata al pubblico ospite definita dalla Società di casa dovrà essere adeguatamente identificata.
La Società Fenice Veneziamestre comunica, per tanto, che in ottemperanza alle norme vigenti, la capienza massima del PalaFranchetti (campo casalingo delle proprie squadre) è di massimo 120 persone, così suddivise in occasione delle gare ufficiali:
Ricordiamo che i posti a nostra disposizione verranno assegnati dando la precedenza assoluta agli atleti non convocati e ai Dirigenti Ufficiali della Squadra.
Nella speranza che non vi siano ulteriori restrizioni, al contrario che vi sia un incremento della capienza concessa, il nostro pubblico potrà tornare a seguire i nostri ragazzi.

Sicuramente con l'aumento della capienza potremmo accontentare un maggior numero di nostri tifosi e di appassionati, ma con grande dispiacere, ci sentiamo in dovere di comunicare, che non sarà sempre possibile accontentare tutte le persone che vorrebbero vedere i nostri ragazzi all'opera dal vivo.

Per chi fosse interessato ad accedere al palazzetto, per verificare la disponibilità di posti, è possibile farlo al seguente numero tramite Whatsapp: 338 3100058.

La gara verrà trasmessa comunque trasmessa in in diretta su Youtube e sito.