COMUNICATO UFFICIALE:
PRESENZA DEL PUBBLICO

20-10-2020 20:24 -

Le norme attuali in materia di contenimento dal contagio da Covid-19, infatti, prevedono che la presenza del pubblico nelle gare ufficiali è consentita fino al 15% rispetto alla capienza totale della struttura.
Deve inoltre essere preventivamente assegnato un posto a sedere specifico ad ognuno che garantisca il distanziamento interpersonale di almeno un metro sia frontalmente che lateralmente.
L'accesso alla struttura è consentito esclusivamente previa misurazione della temperatura corporea e con l'obbligo di indossare la mascherina.

La Divisione Calcio a 5 nel com. n.57 del 14 ottobre 2020 con riferimento al com. n.1 del 6 luglio 2020 comunica che le Società di casa devono riservare alle Società ospitate un numero di posti pari al 20% della capienza (come sopra disposto).

La Società Fenice Veneziamestre comunica, per tanto, che, in ottemperanza delle norme vigenti, la capienza massima del PalaFranchetti (campo casalingo delle proprie squadre) è di massimo 30 persone, così suddivisi:

I posti a nostra disposizione verranno assegnati dando la precedenza assoluta agli atleti non convocati e ai Dirigenti Ufficiali della squadra.
Con grande dispiacere, quindi, ci sono alte probabilità che non sarà possibile far accedere alla struttura ulteriori persone.