COMUNICATO UFFICIALE:
INFORTUNIO MOLIN | AGGIORNAMENTO

29-10-2020 18:38 -

AGGIORNAMENTO BOLLETTINO MEDICO

La società Fenice Veneziamestre comunica che in mattinata il nostro portiere Massimiliano Molin si è sottoposto a risonanza magnetica al ginocchio destro per avere il quadro definito della situazione a seguito dell'infortunio nella prima giornata di campionato.
L'esame ha evidenziato la rottura totale del legamento crociato anteriore, la lesione parziale del menisco ed un edema osseo post traumatico.
Per tanto dovrà sottoporsi, al più presto, ad intervento chirurgico.

I FATTI

Nel corso della gara Atletico Nervesa vs Fenice Veneziamestre valida per la prima giornata del Girone A di Serie A2 tenutasi il 17 ottobre 2020, il nostro portiere Massimiliano Molin ha subito un infortunio.
A 13'58” del primo tempo a seguito di un uscita dai pali ha anticipato un avversario calciando la palla in calcio d'angolo, una volta appoggiato il piede a terra il ginocchio destro ha fatto un movimento innaturale iper estendendosi all'indietro.
Prontamente lo staff medico della squadra di casa è accorsa in aiuto al portierone arancioneroverde che intanto urlava dal dolore.
È stato quindi necessario l'intervento dei sanitari che hanno trasportato Molin in ospedale con l'ambulanza per i primi accertamenti del caso.
I primi responsi dai test effettuati: nessuna frattura, rotula lussata subito rimessa in sede, probabile rottura del crociato anteriore.

Nei prossimi giorni Molin si sottoporrà a risonanza magnetica così da avere il quadro definito della situazione.

Tutt'altro che una bella notizia in casa Fenice Veneziamestre