#CALCIOMERCATO:
#SIMONE PATRIZIO AL LAVORO PER RECUPERARE DALL’INFORTUNIO

03-09-2020 11:12 -

La società Fenice Veneziamestre è lieta di annunciare che Simone Patrizio vestirà ancora la maglia arancioneroverde.

Simone Patrizio muove i suoi primi passi nel futsal tra le fila della Fenice, poi passa al Venezia C5, per poi tornare dall’estate 2013, nel suo palmares troviamo tre Titoli regionali e tre Coppe Veneto, inoltre ha contribuito alla conquista dello scudetto e al titolo regionale Under 21 nella stagione 18-19 in cui ha anche fatto il suo esordio in Prima Squadra in Serie B, disputando anche la final eight di coppa Italia Under 19, segnando due reti nella competizione, di cui uno in finale.
Nell’ultima stagione si è guadagnato diverse convocazioni in Serie A2, realizzando il suo primo gol contro il Milano a Milano. Poco dopo è arrivato l’infortunio che lo ha messo fuori gioco, il 3 luglio l’operazione rinviata causa Covid, adesso sta lavorando per rientrare al meglio.
Il laterale veneziano ha vestito la maglia della rappresentativa per diverse stagioni, conquistando il titolo italiano nel 2017 al TDR in Puglia. Inoltre ha vanta diverse presenze in Nazionale Italiana U19.

Patrizio, ala-back mancino, nella prossima stagione farà parte della rosa dei lagunari e una volta rientrato dall’infortunio sarà una pedina importante dell’Under 19 e potrà riconquistarsi la prima squadra.