#CALCIOMERCATO:
MISTER #PAGANA È SEMPRE PIÙ VENEZIANO: È ANCORA L’HEAD COACH ARANCIONEROVERDE

03-09-2020 11:06 -

La società Fenice Veneziamestre è lieta di annunciare che Mister Luigi Pagana sarà ancora l’allenatore della Prima Squadra e dell’Under 19 Nazionale della Fenice Veneziamestre. Continuerà, inoltre, a ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico.

Uno sguardo al passato:
Il tecnico viterbese, ormai veneziano d’adozione, arriva alla Fenice Veneziamestre nell’estate del 2013 dal Venezia C5 in Serie A. Nella sua lunga e prestigiosa carriera svariate panchine nei campionati nazionali di Serie A e Serie A2, vantando un palmares di tutto rispetto.
In questi anni in arancioneroverde ha raggiunto, con i relativi staff tecnici, storici traguardi: un play off di Serie C1, due play off di Serie B, promozione dalla C1 alla Serie B, promozione dalla Serie Cadetta alla Serie A2, cinque Final Eight di Coppa Italia Under 21 (poi U19), vice campione di Italia in Coppa Italia alle Finals Emiliane, vittoria di cinque regular season U21 (poi U19) Nazionale, tre semifinali scudetto U21 (poi U19) Nazionale, due quarti di finale scudetto U21 (poi U19), due Titoli Regionali Juniores, un Titolo Regionale U21, una Coppa Veneto U21, due Scudetti Juniores e uno Scudetto U21, 9 squadre giovanili alle Final Eight per lo scudetto.
Non bastano questi dati per descrivere il lavoro svolto da Mister Pagana all’interno della nostra società, che va oltre i risultati sul campo, ponendo sempre la crescita dei ragazzi e degli staff tecnici al centro del progetto.