#CALCIOMERCATO:
BERTULETTI ANCORA IN REGIA ARANCIONEROVERDE

06-08-2020 09:53 -

La società Fenice VeneziaMestre è lieta di annunciare che Simone Bertuletti, prodotto del settore giovanile, vestirà ancora la maglia arancioneroverde.

Uno sguardo al passato:
Il laterale classe 1999 ha svolto l'intero iter della cantera lagunare, raggiungendo grandi risultati.
Nella stagione 2015/2016, Simone capitano della squadra allievi, ha segnato 44 gol in 25 presenze, 1 gol in juniores in 6 presenze e ha guadagnato 3 convocazioni in Under21.
A conferma dell'ottima stagione, riceve la convocazione della Nazionale Italiana U17 e nella stagione successiva entra a far parte in pianta stabile della prima squadra della Fenice VeneziaMestre militante, allora, in Serie B.
Nel ricco palmares di Bertuletti, figurano in sei Titoli regionali e quattro Coppe Veneto, lo scudetto Under 21 conquistato alle Final Eight di Roma e la storica promozione dalla B alla Serie A2.
In categoria Giovanissimi Simone sfiora il titolo italiano alle Final Eight di Aversa e, in categoria Allievi, con i suoi compagni, conquista un terzo posto italiano.
Con la maglia della rappresentativa regionale Veneto, che ha vestito per quattro stagioni, ha vinto il Titolo italiano Allievi al Tdr in Piemonte e Val d'Aosta.

Il laterale veneziano è pronto ad affrontare la quinta stagione tra le fila della prima squadra della Fenice Veneziamestre.