#CALCIOMERCATO:
ORTOLAN VESTE ANCORA ARANCIONEROVERDE

18-07-2020 09:24 -

La società Fenice Veneziamestre è lieta di annunciare che Giacomo Ortolan vestirà per l’ottava stagione la maglia arancioneroverde della Fenice VeneziaMestre.
Uno sguardo al passato:
Otto stagioni in cui il laterale veneziano ha sempre dato anima e cuore per la società lagunare.
Ortolan arriva alla Fenice dal Venezia C5 nell’estate del 2013, nello stesso anno arriva la convocazione in Nazionale U21.
Giacomo grazie alla sua dedizione e determinazione diventa sin da subito una pedina fondamentale degli scacchieri di Under21 e prima squadra, fino ad essere stato uno dei grandi protagonisti della promozione in Serie B raggiunta nella stagione 2014-2015. Altra promozione conquistata tra le fila della Fenice è la storica promozione dalla Serie B alla Serie A2 nella quale ha riportato la rottura del crociato alla seconda giornata di campionato, ciò nonostante è stato un elemento fondamentale per il gruppo.
Il laterale veneziano, a cui non manca di certo il fiuto del gol (è il quarto miglior marcatore della storia della Fenice Veneziamestre), è pronto a dare tutto sé stesso per la squadra, per i suoi compagni e per la maglia.