CAMPIONATO A2 ➡ Giornata 18
CITTA' DI MASSA C5 | 3
FENICE VENEZIAMESTRE | 1

09-02-2020 11:22 -

CITTÀ DI MASSA:
Dodaro, Quintin, Ziberi, Borges, Lari, Manfredi, Bertoldi, Carrozzo, Berti, Perciavalle, Garrote, Nobili.
All. Garzelli

FENICE VENEZIAMESTRE:
Molin, Meo, Ortolan, Botosso, Nalesso, Azzalin, Bertuletti, Manoli, Marton, Pace, Cavaglià, Vento.
All. Pagana

MARCATORI:
primo tempo: 6'22'' Perciavalle (M), 13'58'' Borges (M),
secondo tempo: 3' Ziberi (M), 9'15'' Azzalin (F)

AMMONITI: Bertuletti (F), Garrote (M), Ortolan (F), Manfredi (M)

ARBITRI: Paolo Gandolfi (Parma), Fabiano Maragno (Bologna)
CRONO: Antonio Diana (Lucca)

Esce sconfitta la Fenice Veneziamestre sul campo del Città di Massa , ora la posizione in classifica comincia a scottare ancora di più anche per merito della vittoria del Leonardo contro la L84.
Il primo tempo della gara vede due squadre molto lunghe che creano occasioni in ripartenza, i locali sfruttano mentre i mestrini sprecano peccando di lucidità nel momento di finalizzare. Al sesto minuto Massa in vantaggio con Perciavalle che calcia in porta su sponda di Garrote. A metà della prima frazione di gioco arriva il raddoppio con Borges dopo una rapida azione di contropiede. La Fenice invece oltre all’imprecisione deve arrendersi alle parate di Dodaro, mentre dall’altra parte Molin tiene a “galla” il risultato.
Nel secondo tempo ti aspetti la reazione ospite , invece arriva il 3-0 locale con Manfredi che sfrutta un errore di impostazione ospite. La Fenice non si da per vinta e cerca in tutti i modi di trovare il gol che possa riaprire il match ma Dodaro è insuperabile. A metà ripresa Azzalin in mischia su azione da corner trova la rete del 3-1. A cinque dalla fine Pagana inserisce Bertuletti come portiere di movimento, ma senza creare pericoli in area locale mentre il Massa sfiora più volte il gol da lontano.


Matteo Banzato
Ufficio stampa
Fenice Veneziamestre