campionato SERIE B | 10^ giornata:
FUTSAL ATESINA | 0
FENICE VENEZIAMESTRE | 3

23-12-2018 10:34 -

FUTSAL ATESINA
Kadiu, Posa, Fraccaroli, Manarin, Moreno, Scarduelli, Perri (C), Evandro, Hillali, Veronese, Tutilo
All. Gozzer

FENICE VENEZIAMESTRE
Andretta, Bertuletti, Marton, Meo (C), Giommoni, Caregnato, Botosso, Ortolan, Cavaglià, Azzalin, Nalesso, Molin.
All. Landi

MARCATORI
primo tempo: Caregnato 3’
secondo tempo: Nalesso 10’, Marton 13’

ARBITRI
Anzisi (Mantova), Bizzarri (Reggio Emilia), Reinisch (Bolzano).

AMMONIZIONI
Botosso, Tutilo, Manarin

Fenice VeneziaMestre chiude il 2018 seconda in classifica, a cinque punti di distanza dall’Imolese, prossima avversaria.
Non una bella gara giocata oggi dai ragazzi di mister Pagana, che però non concedono nulla ai padroni di casa, ma faticano a trovare il giusto ritmo partita.
La gara si sblocca subito con Caregnato che raccoglie un assist di Botosso e batte Evandro da pochi metri.
Nalesso cinque minuti più tardi spacca in due la traversa con un bolide da posizione laterale ma fino alla fine della prima frazione le due squadre non producono azioni di rilievo.
Timida occasione per i padroni di casa all’inizio del secondo tempo con un lancio lungo deviato da Moreno che però non sorprende Molin.
Dalla parte opposta Evandro mura i tentativi di Meo Botosso e Marton ma non può nulla sull’uno contro uno di Nalesso, il laterale ospite ruba palla e con il destro batte Evandro.
Fenice che aumenta il ritmo gara e a sette dalla fine Marton calcia al volo dal limite dell’area trovano il definitivo 0-3.
Evandro avanza come portiere di movimento ma gli arancioneroverdi impostano una difesa sicura e ordinata, sforando più volte il gol da lontano.
Sabato 5 Gennaio ci sarà l’ultima di gara di andata del campionato con la Fenice che ospiterà l’Imolese mente l’Atesina farà visita al Maccan Prata