#COPPADIVISIONE:
FENICE VENEZIAMESTRE | 1
ITALSERVICE PESARO | 3

17-10-2018 22:09 -

FENICE VENEZIAMESTRE
1 Andretta, 2 Bertuletti, 3 Marton, 4 Azzalin, 5 Giommoni, 6 Caregnato, 7 Manoli, 8 Pace,9 Cavaglià, 10 Tenderini (C), 11 Nalesso, 12 Molin
All. Pagana

ITALSERVICE PESARO C5
1 Miarelli, 2 Del Grosso, 5 Tonidandel (C),6 Caputo, 7 Fortini, 8 Salas, 9 Honorio,14 Taborda , 15 Polidori, 16 Mateus, 19 Marcelinho, 20 Micoli.
All. Colini

ARBITRI
Mestieri (Finale Emilia), Mazzone (Imola), Agosta (Rovigo)

AMMONITI
Cavaglià

FALLI
primo tempo 1/5
secondo tempo 2/2

MARCATORI
Mateus 8’ pt
Taborda 16’ pt e 2’ st
Tenderini 15’ st

Grande prova di maturità per la Fenice VeneziaMestre che tiene bada al Pesaro (formazione di A1) in questo turno di coppa divisone.
Pagana deve rinunciare a Meo e Botosso squalificati e a Ortolan infortunato, mentre Colini deve rinunciare a Borruto per problemi fisici.
Iniziano subito forte gli ospiti che vanno vicini al gol con Honorio che calcia di poco fuori e Caputo che spacca in due la traversa prima di un grande intervento di Molin sempre su Honorio. Il Pesaro trova il gol del vantaggio con Mateus che calcia da lontano trovando una deviazione che beffa Molin.
La Fenice non si deprime, gioca bene sfruttando le ripartenze e costringendo gli ospiti ad arrivare al quinto fallo.
A cinque dal termine della prima sirena Cavaglià costringe Miarelli al miracolo in spaccata e Marton calcia alto di poco, ma quando sembra il momento buono per il pari arriva il raddoppio con Taborda.
L’argentino si ripete subito all’inizio del secondo tempo depositando lo 0-3 con un morbido cucchiaio dopo aver raccolto una palla persa dalla difesa locale.
Esordio stagionale per Andretta protagonista anche di qualche buon intervento.
A cinque minuti dal termine esplode il Franchetti con il gol di Tenderini servito da una grande giocata di Bertuletti che dribbla Caputo e serve l’ex Pescara che davanti a Miarelli non sbaglia.
La squadra di Pagana non si arrende e lotta su ogni pallone fino al fischio finale sfiorando il meno uno più volte.
Termina qui dunque l’avventura della Coppa Della Divisione C5 per la Fenice che sabato affronterà il Sedico in trasferta, mentre l’Italservice giocherà sabato sera a Napoli.