VIANELLO È ANCORA PREPARATORE DEI PORTIERI DELLA FENICE VENEZIAMESTRE !

30-08-2018 18:04 -

La società Fenice VeneziaMestre è lieta di comunicare che Alessandro "Satta" Vianello sarà ancora il preparatore dei portieri delle categorie U17 (ex Allievi) della Fenice VeneziaMestre !

Mr. Vianello, inoltre, allenerà ancora i portieri di Under19, Under21 e Prima Squadra arancioneroverdi in collaborazione con Mister Dogà !

Vianello, classe 1970, arriva alla Fenice VeneziaMestre nell´estate del 2013 dal Venezia C5 nel quale ha allenato i portieri di tutte le categorie del settore giovanile fino ad arrivare anche a lavorare con i portieri della Prima Squadra in Serie A.
Giunto tra le fila arancioneroverdi ha allenato i portieri della categoria Allievi con la quale ha subito conquistato una Coppa Veneto e ha fatto parte dello staff della Juniores che ha conquistato Titolo Regionale, Coppa Veneto e Scudetto alle Final Eight di Aversa.
Nella stagione successiva fa parte ancora degli staff di Allievi, vincendo Titolo Regionale e Coppa Veneto, e Juniores con i quali bissa i successi della stagione precedente: Titolo Regionale e Scudetto alle Final Eight di Teramo.
Nella stagione 2015/2016 fa parte ancora una volta degli staff Allievi e Juniores. Formazioni con le quali si impossessato del Titolo Regionale in entrambe le categorie e della Coppa Veneto Juniores. Con la prima formazione citata, inoltre, raggiunge il terzo posto alle Final Eight di Montecatini.
La stagione successiva si apre con la vittoria della Supercoppa Juniores e si conclude con la vittoria di Titolo Regionale e Coppa Veneto Juniores.
Nello scorso anno sportivo ha trionfato a livello regionale con la squadra Allievi vincendo Campionato e Coppa Veneto e raggiungendo il terzo posto alle Final Eight di Cesena e Forlì.
Nella scorsa stagione inoltre ha alzato la Coppa Veneto U21.
Da ormai diversi anni, infatti, Mister Vianello si occupa anche dei portieri delle categorie Under21, Under19 e Prima Squadra in collaborazione con Mister Dogà. In queste categorie, inoltre, ha disputato quattro Final Eight di Coppa Italia U21 (poi U19), due semifinali scudetto e due quarti di finale scudetto U21 (poi U19).

Mister Vianello, meglio conosciuto come Satta, è alla sua sesta stagione in arancioneroverde ed è ancora pronto a dare tutto se stesso per i portieri a lui affidati e per la società lagunare.