LANDI È ANCORA TECNICO DELLA FENICE VENEZIAMESTRE !

27-08-2018 12:02 -

La società Fenice VeneziaMestre è lieta di comunicare che Gabriele Landi sarà ancora l´allenatore della formazione Under15 (ex giovanissimi) della Fenice VeneziaMestre !
A Mr. Landi affidata, anche, la guida tecnica dell´Under21 arancioneroverde !

Mr. Landi, inoltre, ricoprirà ancora il ruolo di collaboratore tecnico nella Prima Squadra lagunare che disputerà il prossimo campionato di Serie B !

Landi, classe 1993, arriva alla Fenice VeneziaMestre nell´estate del 2013 dal Venezia C5 dove ha allenato pulcini e giovanissimi raggiungendo con questi ultimi i play off.
Giunto nello staff tecnico dei lagunari gli viene affidata la squadra "pulcini" e nella stagione successiva la categoria Esordienti.
In quella stagione ricopre il ruolo di allenatore in seconda della formazione Allievi (campione regionale e campione di Coppa Veneto) e della squadra Juniores campione regionale e campione d´Italia alle Final Eight di Teramo.
La stagione successiva è alla guida dei Giovanissimi "2001" e sfiora il Titolo Regionale perdendo 1-0 la finale play off.
Nella stessa stagione continua ad essere l´allenatore in seconda di Allievi e Juniores con i quali conquista entrambi i titoli regionali e una coppa Veneto.
Nella stagione 2016/2017 gli viene affidata la squadra esordienti composta da atleti 2004.
Parallelamente ancora come vice allenatore conquista il Titolo Regionale con la Categoria Juniores.
Nella passata stagione gli è stata affidata la guida tecnica dei Giovanissimi 2004 ed è stato collaboratore tecnico in Prima Squadra e nelle formazioni "Under".

Mister Landi , al lavoro da lunedì con la prima squadra, ha iniziato la sua sesta stagione in arancioneroverde e sarà, quindi, l´allenatore della formazione Under15 "Arancio" del nostro club, con un rooster a disposizione composto da atleti classe 2004 e 2005.
Tra poche ore l´inizio della preparazione!
Inoltre ricoprirà ancora il ruolo di collaboratore tecnico in Prima Squadra, lavorando quotidianamente con Mr. Pagana e avrà la guida tecnica dell´Under21.