DI CICCIO È ANCORA UN TECNICO DELLA FENICE VENEZIAMESTRE !

24-08-2018 15:01 -

La società Fenice VeneziaMestre è lieta di comunicare che Luca Di Ciccio sarà ancora l´allenatore in seconda della Fenice VeneziaMestre nel prossimo campionato di Serie B!

A Mr. Di Ciccio viene affidata, inoltre, la guida tecnica della formazione Esordienti del club arancioneroverde !

Di Ciccio, classe 1978, arriva alla Fenice VeneziaMestre nell´estate del 2015.

La sua carriera da tecnico ha inizio nelle giovanili dello Spinea Linkness, società per cui opera fino al 2009 quando passa al Venezia C5 nella quale allena la formazione Juniores. Successivamente affianca Mr. Pagana, nelle veste di allenatore in seconda, nel campionato nazionale di Serie A2. Consegue nel mentre la qualifica di Allenatore di Primo Livello a Coverciano.

Alla guida dell´Under21 del Venezia C5 conquista l´accesso alle Final Eight di Coppa Italia e raggiunge i quarti di finale scudetto.

Nelle due stagioni precedenti al suo approdo nello staff tecnico della Fenice VeneziaMestre allena il Perarolo in Serie C2 e in Serie C1.

Dall´arrivo in arancioneroverde, Di Ciccio, ha ricoperto il ruolo di allenatore in seconda in prima squadra e in Under21 (poi Under19).

Nella scorsa stagione gli è stata affidata la guida tecnica della formazione Esordienti composta da atleti classe 2005 e 2006, che è risultata imbattuta.



Mister Di Ciccio alla sua quarta stagione in arancioneroverde continuerà ad affiancare Mister Pagana e sarà l´allenatore della squadra Esordienti classe 2006-2007, con l´innesto di alcuni 2008.