PAGANA ANCORA AL TIMONE DELLA FENICE VENEZIAMESTRE !

21-08-2018 20:51 -

La società Fenice VeneziaMestre è lieta di comunicare che Luigi Pagana sarà ancora il tecnico della Fenice VeneziaMestre nel prossimo campionato di Serie B!

Mr. Pagana sarà inoltre, ancora, l´allenatore della formazione Under19 e continuerà a ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico.

Pagana arriva alla Fenice VeneziaMestre nell´estate del 2013 dal Venezia C5, nella sua carriera varie panchine nei campionati nazionali di serie A e A2. Nel suo palmares oltre a diverse promozioni c´è lo storico doblete conquistato proprio con il Venezia C5 nel 2011 con la vittoria del campionato di A2 e della Coppa Italia di categoria.
Al suo arrivo in Fenice VeneziaMestre sfiora subito la promozione in Serie B ai PlayOff, per poi rifarsi nella stagione successiva guadagnando la Serie Cadetta dominando il campionato. Altro storico traguardo è stato l´accesso ai PlayOff di Serie B.
Con la formazione Under21 (poi Under19) Mr. Pagana e lo staff raggiungono quattro volte le Final Eight di Coppa Italia, mentre in campionato due volte le semifinali e due volte i quarti di finale dopo aver conquistato in ogni stagione la Regular Season.
Nella categoria Juniores, c´è il suo "zampino" nei due scudetti conquistati alle Final Eight di Aversa e di Teramo.
Nello scorsa stagione è arrivato il trionfo nella prima Coppa Veneto Under21.