HASAJ AL FUTSAL VILLORBA

30-07-2018 21:43 -

La società Fenice VeneziaMestre comunica di aver ceduto a titolo definitivo Allmir Hasaj , laterale classe 1995, alla società Futsal Villorba.

Hasaj è cresciuto nella "cantera" della Fenice VeneziaMestre.
Il suo percorso con i lagunari è segnato da numerosi trofei tra cui svariati titoli regionali e coppe Veneto e, su tutti, si è laureato due volte campione d´Italia: Allievi (2012 a Pescara) e Juniores (2014 ad Aversa).
Col tempo Allmir si è ricavato uno spazio importante in Under 21 e in Prima Squadra, fino a diventarne, da ormai diverse stagioni, un protagonista principale.
Ad avvalorare quanto detto parlano anche i gol realizzati con la maglia della Fenice VeneziaMestre che sono 50, di cui 22 in Serie C1 e 28 in Serie B. Serie Cadetta che ha contribuito in modo importante a conquistare e nella quale ha militato vestendo i nostri colori fino alla scorsa stagione.
Dal 2014, Hasaj, ha conquistato la prima meritata convocazione in nazionale maggiore Albanese, maglia che tuttora veste.

Dalla prossima stagione farà parte del rooster di Mister De Martin nel Futsal Villorba, che disputerà il prossimo campionato di Serie A2.