BRUNETTI ALL´ANNIA SERENISSIMA !

25-07-2018 21:16 -

La società Fenice VeneziaMestre comunica di aver ceduto a titolo definitivo Alessandro Brunetti, pivot classe 1996, alla società Annia Serenissima Calcio a 5

Brunetti con la compagine lagunare ha percorso tutte le tappe del settore giovanile fino all´approdo in U21 ed in Prima squadra. Su tutti i tre scudetti conquistati dalla Fenice c´è anche la sua firma.
Nel 2014 concquista la maglia della Nazionale Italiana Under21 con la quale ha collezionato diverse presenze. Il pivot mestrino ha collezionato 18 reti in prima squadra tra C1 e Serie B. Nella serie cadetta ha militato per una stagione dopo aver dato un grosso contribuito alla storica promozione.
Uscito dalle fila arancioneroverdi, Alessandro ha vestito la maglia della Meggel in Serie C1, successivamente quella del Gifema, sempre in Serie C1. Nella scorsa stagione ha militato tra le fila del P5 Spinea in Serie C2 contribuendo alla promozione diretta nella massima serie regionale!

Dalla prossima stagione farà parte del rooster di Mister Campagner vestendo i colori rossoblu dell´Annia Serenissima, società di Quarto d´Altino, che disputerà il prossimo campionato di C2.