TRENTO PROMOSSO UFFICIALMENTE IN PRIMA SQUADRA !

18-08-2018 21:00 -

La società Fenice VeneziaMestre è lieta di comunicare che Nicola Trento, portiere classe 2000, sarà un giocatore della Fenice VeneziaMestre anche nella prossima stagione e farà parte del parco portieri a disposizione per il prossimo campionato di Serie B !

Trento arriva alla Fenice VeneziaMestre dal Bissuola C5 nell´estate del 2015.
Alla sua prima stagione tra le fila dei lagunari conquista con i suoi compagni il Titolo Regionale, Coppa Veneto e un terzo posto nazionale alle Final Eight di Montecatini.
Nella stessa stagione entra a far parte anche della rosa Juniores con la quale conquista Titolo Regionale e Coppa Veneto.
La stagione successiva si apre con un altro successo la Supercoppa Veneto Juniores e si conclude con la vittoria, ancora una volta, del Titolo Regionale Juniores.
Nella passata stagione (17-18) difende i pali delle formazioni Under21 e Under19 prendendo parte alla Final Eight di Coppa Italia e raggiungendo la semifinale scudetto con l´Under19, mentre con l´Under21 conquista la Coppa Veneto.
Inoltre, Nicola, il 14 novembre 2017 fa il suo esordio in prima squadra in Coppa della Divisione.

Grande impegno e dedizione contraddistinguono Trento che, alla sua quarta stagione in arancioneroverde, farà parte della rosa che disputerà il prossimo campionato cadetto.