LA STRADA VERSO LA PORTA È CHIUSA, VANIN DIFENDE ANCORA L´ARANCIONEROVERDE

18-08-2018 20:56 -

La società Fenice VeneziaMestre è lieta di comunicare che Matteo Vanin, centrale difensivo classe 1997, sarà un giocatore della Fenice VeneziaMestre anche nel prossimo campionato di Serie B!

Vanin arrivato alla Fenice VeneziaMestre dal Venezia C5 nell´estate del 2013 quando era in categoria Allievi e subito ha conquistato una Coppa Veneto.
L´anno successivo, con i suoi compagni, è salito sul tetto d´Italia nelle Final Eight di Teramo in categoria Juniores, dopo aver conquistato il titolo di campione regionale.
Nella stagione seguente ha replicato la vittoria del campionato, con l´aggiunta della coppa Veneto Juniores.
Nella stagione 16-17 è stato aggregato ufficialmente in prima squadra con la quale in queste due stagioni ha guadagnato diverse presenze, togliendosi anche la soddisfazione di realizzare tre reti nel campionato cadetto.
Nella scorsa stagione oltre ad aver guadagnato alcune presenze in Prima Squadra, ha disputato il campionato Under 19 e quello Under21, di quest´ultima formazione ne è stato il capitano segnando, inoltre, 15 gol.

Nella prossima stagione Vanin, alla sesta stagione in arancioneroverde, farà ancora parte della rosa che disputerà il prossimo campionato cadetto.