NALESSO, UN VULCANO PRONTO A ERUTTARE PER LA FENICE VENEZIAMESTRE !

17-08-2018 20:52 -

La società Fenice VeneziaMestre è lieta di comunicare che Andrea Nalesso, laterale classe 1997, sarà un giocatore della Fenice VeneziaMestre anche nel prossimo campionato di Serie B!

Nalesso arrivato alla Fenice VeneziaMestre dal Venezia C5 nell´estate del 2013 quando era in categoria Allievi e subito ha conquistato una Coppa Veneto.
L´anno successivo, con i suoi compagni, è salito sul tetto d´Italia nelle Final Eight di Teramo in categoria Juniores, dopo aver conquistato campionato.
Nella stagione seguente ha replicato la vittoria del campionato, con l´aggiunta della coppa Veneto Juniores. Categoria nella quale segnò 23 reti in 23 gare disputate. Nella stessa stagione, dopo aver raccolto 12 presenze in Under 21, prese parte alla spedizione per Final Eight di Coppa Italia Under21 di Martinsicuro.
Nella stagione 16-17 è stato aggregato ufficialmente in prima squadra e si è guadagnato in breve tempo un ruolo importante nel team militante in Serie B insaccando la palla in rete 11 volte.
Nella scorsa stagione si è laureato campione di Coppa Veneto di categoria Under21.

Nella prossima stagione Nalesso, alla sesta stagione in arancioneroverde, farà ancora parte della rosa che disputerà il prossimo campionato cadetto.