LO SCOPPIETTANTE BERTULETTI INDOSSERÀ ANCORA LA MAGLIA DELLA FENICE VENEZIAMESTRE !

16-08-2018 20:50 -

La società Fenice VeneziaMestre è lieta di comunicare che Simone Bertuletti, laterale classe 1999, sarà un giocatore della Fenice VeneziaMestre anche nel prossimo campionato di Serie B!

Bertuletti, laterale classe 1999, ha svolto l´intero iter del settore giovanile nella Fenice VeneziaMestre.
In categoria Giovanissimi Simone sfiora il titolo italiano alle Final Eight di Aversa e, in categoria Allievi, con i suoi compagni, conquista un terzo posto italiano.
Il palmares del laterale lagunare è comunque ricco, infatti figurano in esso cinque Titoli regionali e quattro Coppe Veneto.
Nella stagione 2015/2016, Simone capitano della squadra allievi, ha segnato 44 gol in 25 presenze, 1 gol in juniores in 6 presenze e ha guadagnato 3 convocazioni in Under21.
A conferma della buonissima stagione condotta, Bertuletti riceve la convocazione della Nazionale Italiana U17 e nella stagione successiva entra a far parte in pianta stabile della prima squadra della Fenice VeneziaMestre militante in Serie B.
Con la maglia della rappresentativa regionale Veneto, che ha vestito per quattro stagioni, ha vinto il Titolo italiano Allievi al Tdr in Piemonte e Val d´Aosta.
Nella scorsa stagione ha fatto parte sia della Prima Squadra che delle formazioni Under21 e Under19 e, nonostante un infortunio che lo ha tenuto lontano dal parquet a lungo, ha realizzato 15 gol.

Nella prossima stagione Bertuletti, made in Fenice, farà ancora parte della rosa che disputerà il prossimo campionato cadetto.