GIOMMONI PRONTO AL DECOLLO CON LA FENICE VENEZIAMESTRE !

16-08-2018 20:46 -

La società Fenice VeneziaMestre è lieta di comunicare che Marco Giommoni, pivot classe 1999, sarà un giocatore della Fenice VeneziaMestre anche nel prossimo campionato di Serie B!

Giommoni arriva nella stagione 2015/2016 dal Bissuola C5 mettendosi subito in luce per le proprie qualità che lo portano a realizzare 51 reti in 24 presenze nel campioanto Allievi ed 1 rete in 5 presenze in juniores.
Il pivot mestrino vanta diverse convocazioni nelle Nazionali giovanili, e viene convocato per la prima storica partita della Nazionale U17 per la quale è volato a fine Maggio 2016 in Portogallo.
Con i nostri colori, Marco ha vinto 1 titolo regionale ed un terzo posto italiano con la categoria Allievi, nonché due titoli regionali e una Coppa Veneto con la formazione Juniores e, inoltre, nella scorsa stagione, la Coppa Veneto Under21.
Nella scorsa stagione un infortunio alla caviglia gli ha creato non pochi problemi, non riuscendo a guadagnarsi un grande spazio in prima squadra. Nonostante ciò con le formazioni Under21 e Under19 realizza rispettivamente 7 e 12 gol.

Nella prossima stagione Giommoni, che sarà per la quarta stagione arancioneroverde, farà parte della rosa che disputerà il prossimo campionato cadetto ed è pronto a dimostrare tutto il suo valore.