MARTON IN RAMPA DI LANCIO ARANCIONEROVERDE !

14-08-2018 20:32 -

La società Fenice VeneziaMestre è lieta di comunicare che Giacomo Marton, laterale classe 1997, sarà un giocatore della Fenice VeneziaMestre anche nel prossimo campionato di Serie B!

Marton arriva alla Fenice VeneziaMestre nel gennaio del 2017.
Giacomo dopo aver mosso i suoi primi passi nel calcio a 11 col Gazzera, passa al Calcio Padova e vestirà la maglia biancoscudata per sette stagioni.
Successivamente ha vestito la maglia della città per quanto riguarda il calcio a 11: quella del Venezia FC per due stagioni, tempo nel quale colleziona il prestigioso debutto in Lega Pro.
Nella stagione successiva per la prima parte di stagione fa ancora parte della società lagunare, militante allora in Serie D, fino a quando passa al Calvi Noale nella medesima divisione, per poi trasferirsi a metà della stagione successiva tra le fila del nostro club.
Il laterale mancino nell´ultima stagione ha fatto parte della prima squadra, ma anche delle formazioni Under con ottime prestazioni e risultati.
Marton è stato il top scorer arancioverde nell´Under21 vincitrice della Coppa Veneto segnando 23 reti e Under 19 ha realizzato 12 gol.

Marton farà parte del rooster della Fenice VeneziaMestre per la terza stagione e farà di tutto per conquistarsi un´importante spazio nel campionato cadetto.