LUIGI PAGANA per Calcio a 5 Anteprima:
"FAREMO LA NOSTRA PARTITA, CERCANDO DI CHIUDERE NEL MIGLIORE DEI MODI"

12-04-2018 18:33 -

Faremo comunque la nostra partita, cercando di chiudere nel miglior modo possibile Ultimi 40 minuti per chiudere la stagione di serie B per la Fenice Veneziamestre che va a far visita al Vicenza.
Una partita che per entrambe non ha molto da dire visto che gli arancioneroverdi sono ormai fuori dai giochi play-off e i berici chiuderanno al penultimo posto:
"Faremo comunque la nostra partita, cercando di chiudere nel miglior modo possibile – avverte però Luigi Pagana – certo c´è un po´ di sconforto per aver fallito un obbiettivo che ci eravamo posti ad inizio stagione, però puntiamo a chiudere al meglio. Per qualcuno sarà anche l´ultima gara della stagione e di sicuro ci terranno a far bene".
Le ultime speranze se ne sono andate con la sconfitta di misura contro il Petrarca:
"Abbiamo provato a fare la partita – analizza il tecnico dei lagunari – e siamo riusciti a creare anche tante occasioni da gol, ma non siamo riusciti a concretizzarle. I padovani hanno saputo essere molto concreti, hanno trovato due gol nel primo tempo che hanno saputo capitalizzare fino al termine. Noi invece abbiamo sprecato molto, ma non è stata certo la prima volta, non siamo riusciti spesso a trovare la giusta autostima, a giocare in fiducia, quella consapevolezza nei propri mezzi che è determinante per fare risultato".