MASSIMILIANO MOLIN: "DOBBIAMO TROVARE CONTINUITÀ DI RISULTATI. PRESTO RIUSCIREMO A CENTRARE QUESTO OBBIETTIVO."

05-12-2017 16:01 -

Dopo sei punti in due gare resta a secco la Fenice nella sfida contro il Villorba:

"E´ davvero un peccato, abbiamo buttato via una bella occasione – commenta Massimiliano Molin – perché, tenendo anche conto del fatto che chi ci stava davanti ha perso o pareggiato, si poteva fare un ulteriore salto in avanti in campionato. Ce la siamo giocata sino alla fine, nessuna delle due formazioni ha sovrastato l´altra, per cui ne è uscita una gara intensa ed equilibrata. Purtroppo abbiamo commesso qualche errore e lo abbiamo pagato a caro prezzo. Proveremo a rifarci nelle prossime partite. Certo questa settimana giochiamo con il Petrarca, per cui sappiamo che sarà molto dura, però noi cercheremo di fare la nostra partita, con il massimo del rispetto per l´avversario ma senza alcuna paura".

Lo scorso anno, anche sulle ali dell´entusiasmo, si era disputato un girone d´andata davvero da incorniciare, mentre quest´anno si sta facendo molta più fatica a fare risultato:

"Il nostro campionato al momento è un po´ altalenante, per cui dobbiamo puntare a trovare continuità di risultati – sottolinea l´estremo difensore arancioneroverde – comunque, considerando quanto lavoriamo in palestra durante la settimana, sono convinto che presto riusciremo a centrare questo obbiettivo. Il nostro traguardo resta raggiungere la salvezza il prima possibile, poi una volta fatto questo possiamo e dobbiamo pensare di poter andare oltre e chiudere tra le prime cinque centrando di nuovo i play-off".