ALLMIR HASAJ: "QUESTO CAMPIONATO É VERAMENTE TOSTO, OGNI PARTITA È COME SE FOSSE UNA FINALE "

23-10-2017 23:07 -

Una sconfitta difficile da digerire quella con il Miti Vicinalis, sia perché la Fenice era rimasta avanti nel punteggio per quasi tutta la partita sia, o per meglio dire soprattutto, per l´epilogo della gara, deciso da alcune chiamate arbitrali che gridano vendetta:
"La sconfitta con il Vicinalis è stata decisa dall´arbitraggio, che ha concesso un rigore inesistente – sottolinea Allmir Hasaj – al di là di questo episodio bisogna dire che non siamo riusciti a prendere il controllo della partita anche quando eravamo sul risultato di 3-1. Questo campionato é veramente tosto, ogni partita è come se fosse una finale. Non ti puoi permettere di fare troppi passi falsi perché il campionato é corto e le avversarie quando hanno un po´ di vantaggio diventano difficili da recuperare".

A questo punto sarà importante girare pagina e non pensare più all´ultimo impegno, puntando a rispondere a suon di gol in casa del Thiene:
"Ci penserà Mister Pagana, come sempre, a preparare al meglio la prossima partita. So in ogni caso che il Città di Thiene ha alcuni giocatori a cui bisogna fare molta attenzione, in particolare Iglesias. Sicuramente sarà una partita molto importante perché loro cercheranno di trovare la prima vittoria stagionale e noi vogliamo riscattare la sconfitta col Vicinalis".