20 Febbraio 2018
NEWS

LUIGI PAGANA
per Calcio a 5 Anteprima:
"DOBBIAMO GIOCARE TUTTE LE PARTITE COME SE FOSSERO UN DERBY"

31-10-2017 09:40 - INTERVISTE
E´ il momento del derby al Franchetti contro il Città di Mestre, una partita che certamente non è come tutte le altre:
"Noi per fare bene in questa stagione dobbiamo giocare tutte le partite come se fossero un derby avverte il tecnico della Fenice Veneziamestre Luigi Pagana poi ovviamente non è che voglio nascondermi dietro ad un dito, ci teniamo sicuramente a fare bene contro gli arancioneri, giocando tra l´altro anche in casa.
Certo la partita di Coppa di mercoledì ci toglie qualcosa, dovremo quindi essere bravi a dosare bene le energie, però sono convinto che scenderemo comunque in campo contro il Mestre per dare il massimo. Ci aspettiamo certamente una gara difficile, equilibrata, che offrirà tanti spunti e che sarà bella da vedere.
Loro vengono da una bella vittoria con il Villorba, che gli darà certamente quello sprint in più per affrontare al meglio il derby e in generale stanno vivendo un momento senz´altro positivo visto che, al di la dei nove punti che hanno conquistato, nelle ultime tre gare hanno preso solamente due gol, dimostrando quindi grande solidità. Potranno quindi affrontare la gara con una certa serenità e mi aspetto che facciano una grande partita contro di noi, come del resto è sempre successo in passato nei derby".


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata