20 Febbraio 2018
NEWS

ANDREA PAGAN:
"SONO MOLTO CONTENTO DI COME STA ANDANDO LA STAGIONE: 2 PAREGGI E 7 VITTORIE"

30-11-2017 18:24 - Campionato GIOVANISSIMI 2003
Grazie alla vittoria di misura per 3-2 sullo Sporting Altamarca e alla contemporanea sconfitta del Villorba con il Came Dosson, la Fenice Veneziamestre non solo mantiene la testa della classifica del campionato U19 nazionale, ma porta a sei i punti di vantaggio sui trevigiani. Proprio il Villorba sarà l´avversario dei lagunari domenica alle 11.00 al Franchetti per un match davvero molto atteso.

Viaggia come un treno l´Under 21 regionale, che rifila un netto 8-0 al Sanve Mille e mantiene così tre punti di vantaggio sulla seconda, il Futsal Giorgione. Gli arancioneroverdi saranno impegnati sabato alle 16.00 a Trebaseleghe sul campo del Gifema Diavoli.

Partono bene gli Allievi A di nel Girone Elìte battendo 6-3 la Virtus Castelfranco. Per i ragazzi di Stein impegno casalingo domenica alle 16.30 al Franchetti contro il Futsal Giorgione.

Esordio positivo anche per gli Allievi B che si impongono 4-2 in casa del Solesinomonselice 1999. I lagunari ricevono domenica alle 18.00 al Franchetti il Compagnia C5.

Vittoria sontuosa dei Giovanissimi A che battono in trasferta 11-1 lo Junoir Grifo C5 confermandosi come seconda forza del campionato alle spalle del Futsal Altamarca:
"Sono molto contento di come sta andando la stagione conferma il tecnico Andrea Pagan abbiamo pareggiato in casa del Padova, che è un campo molto difficile e contro la prima della classe in casa loro, mentre le altre partite le abbiamo vinte tutte. L´obbiettivo è quello di imitare il gruppo che ci ha preceduto lo scorso anno vincendo il campionato, anche se sappiamo che la strada è lunga e non facile visto che passano direttamente le prime e le seconde e terze devono disputare i play-off".

Per chiudere i Giovanissimi B dopo aver disputato il turno di riposo saranno di scena sabato alle 17.30 in casa del Futsal Marco Polo.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata