| 8^ giornata campionato GIOVANISSIMI 2002:
| FUTSAL VILLORBA - FENICE VENEZIAMESTRE
| 0-9 |

06-12-2016 22:03 -

I Giovanissimi ottengono una buona vittoria esterna senza subire reti, in casa del Futsal Villorba, battuto 9-0, trovando così punti utili per mantenere la testa della classifica. E´ stata una bella gara?
"Abbiamo approcciato molto bene la partita e fatto un ottimo primo tempo – spiega Nicolas Stein - al contrario l´inizio del secondo tempo non è stato buono, abbiamo smesso di giocare nei primi 10 minuti, poi piano piano abbiamo rifatto vedere altre cose buone".

Visti i risultati finora ottenuti c´è il rischio che i tuoi ragazzi alla prima difficoltà che incontreranno non siano preparati ad affrontare una situazione del genere?
"Lavoriamo in ogni allenamento e affrontiamo ogni gara perché questo non succeda.
Sappiamo tutti che il rischio zero non esiste, soprattutto in quelle gare "secche" come sono i play-off, ma stiamo facendo di tutto per arrivare pronti a quegli appuntamenti".

Propositi sportivi per il nuovo anno che ormai è alle porte?
"Che sia 2016 o 2017 a noi poco importa, perché le cose fondamentali sono continuare a crescere e affrontare le partite una alla volta, settimana dopo settimana, ricordandosi sempre che è questa la stagione più difficile".