| 8^ giornata campionato ALLIEVI:
| FENICE VENEZIAMESTRE - FUTSAL ALL BLACKS
| 13-1 |

06-12-2016 22:01 -

Altra goleada per gli Allievi, che superano 13-1 i Futsal All Blacks con diversi giovanissimi in campo:
"Per questa gara son riuscito ad inserire tre giovanissimi – spiega Nicola Paglianti – e tutti e tre hanno avuto a disposizione un buon minutaggio per potersi esprimere. Devo dire che tutti e tre sono stati protagonisti di un´ottima prova. Sono contento per loro è spero che fargli fare esperienza in una categoria superiore possa tornargli utile per gestire al meglio i momenti topici nel campionato di loro competenza".

In generale sei rimasto soddisfatto della prova dei tuoi ragazzi?
"Diciamo che se avessimo concretizzato di più sarebbe stato certamente meglio, ma nel complesso va bene così. È stata tutto sommato una buona prova".

Come sta proseguendo l´apprendimento di questo gruppo Allievi?
"Il gruppo si sta dedicando molto e ci sta mettendo grande impegno. È bene ricordare che molti di questi ragazzi stanno affrontando sei impegni settimanali ed è difficile che saltino un allenamento e questi sono segnali davvero incoraggianti. Per il resto il lavoro sta procedendo senza particolari intoppi. Abbiamo sistemato alcune cose che stiamo man mano consolidando e questo ci permetterà, a breve, di passare ad uno step successivo.

Ci sono buone prospettive per il proseguo della stagione?
"Con i presupposti sopracitati non posso che essere fiducioso. Ci stiamo avvicinando alla pausa natalizia e ho già parlato con il responsabile per partecipare o per organizzare qualche torneo, in modo da permettere a questi ragazzi di continuare a lavorare per obiettivi".