| 10^ giornata campionato JUNIORES ELITE:
| MONIEGO CALCIO - FENICE VENEZIAMESTRE
| 4-13 |

06-12-2016 21:59 -

Rotonda vittoria per gli Juniores che superano 13-4 il Moniego Calcio. Volendo essere esigenti forse si poteva evitare di subire qualche gol?

"Quella di sabato è stata una vittoria con punteggio largo ottenuta grazie ad una buonissima prestazione – ribadisce Nicola Paglianti - per quanto riguarda i gol subiti devo dire che probabilmente il primo e il terzo si potevano evitare. Le indicazioni raccolte comunque sono certamente positive in quanto la squadra è riuscita ad esprimersi bene sotto tutti i punti di vista. Sia la fase di possesso che quella di non possesso sono state eseguite bene: nel possesso si son viste giocate belle e funzionali, un giro palla rapido e con pochi errori ci ha facilitato il compito, permettendoci di mantenere un certo controllo della situazione. Anche nella fase di non possesso la squadra ha dimostrato una certa concentrazione ed è stata subito pronta ai cambi di atteggiamento richiesti durante il match".

Boscaro e Giommoni, oltre al solito Marchese, sono stati protagonisti nel tabellino entrambi con tre gol a testa:

"Sia Gommoni che Boscaro sono stati protagonisti di due ottime prove. Boscaro è da un paio di settimane che quando viene chiamato di venerdì per fare un allenamento aggiuntivo non si tira indietro, questo per me vale molto. La buona prova di con il Moniego è anche frutto di una certa presenza e disponibilità e quindi a lui rivolgo i miei complimenti".

Propositi sportivi per il nuovo anno che ormai è alle porte?

"I propositi per il nuovo anno sono sempre i soliti: lavorare duramente, con il solito impegno, con professionalità e se possibile con una certa serenità".