2^ giornata campionato GIOVANISSIMI
SANVE MILLE - FENICE VENEZIAMESTRE
0-18

24-10-2016 18:17 -

Mr. le ripeto al domanda della scorsa settimana.. visti numero di gol.. i tuoi giocatori dopo due stagioni in crescita a pagare dazio per l´età ora passano alla cassa a riscuotere?

Sicuramente questi due anni sono stati fondamentali sotto tutti gli aspetti per i ragazzi, ma tutto questo non basta ancora.. sono convinto che sarà questa la stagione più difficile e dobbiamo essere pronti ad affrontare tutte queste difficoltà.

È un gruppo maturo per la categoria di sicuro, e c´è l´impressione che parecchi dei tuoi ragazzi arriveranno alla fine del percorso giocando in prima squadra. Concordi?

Io faccio di tutto perché questo possa accadere, anzi non mi fermerei a "parecchi" ma oserei dire TUTTI, e lo so anche io che questo è un giudizio di parte ma penso non possa essere altrimenti. Finché non si arriva alla categoria allievi, dove si "traggono le conclusioni sugli atleti", una porticina la terrei ancora aperta per tutti.

Come valuti la possibilità dei tuoi ragazzi di giocare qualche gara ed allenarsi con gli allievi. Occasione per Crescere ma sempre coi piedi per terra, concordi?

È un occasione per tutti, oltre che per i soggetti interessati, e questo può fare solo del bene, ma come tutte le cose ci sono i pro e i contro perché i ragazzi devono sapere bene che la propria categoria è quella dei giovanissimi e che tutto passa per quella, dunque varie convocazioni in allievi, rappresentativa, nazionale o altro sarà in base a quello che faranno nei giovanissimi e dunque deve essere affrontata nel migliore dei modi.

Due parole sul prossimo match
Del prossimo avversario, come in tutti gli altri casi so solo il nome: Mareno GialloBlu per il semplice fatto che dobbiamo pensare solo a noi stessi, senza guardare il nome, la forza, la classifica o altro. Andremo in campo, come in ogni partita, per dare il massimo, solo così possiamo andare avanti.