4^ giornata campionato JUNIORES:
FUTSAL CORNEDO - FENICE VENEZIAMESTRE
3 - 7

24-10-2016 18:08 -

Mr. contento della prestazione dei tuoi a Cornedo?

E´ stata una vittoria importante quella ottenuta sabato scorso a Cornedo, in un campo tradizionalmente difficile, dove per vincere bisogna necessariamente riuscire a fare una prestazione di livello. Ed´ è proprio la prestazione nel suo complesso che ci ha permesso di superare un avversario che ha provato in tutti i modi a metterci in difficoltà. Noi dal canto nostro siamo stati molto bravi ed equilibrati nei momenti difficili dell´incontro, soprattutto quando ci siamo trovati a dover gestire un momentaneo svantaggio. Io non posso che essere contento della prestazione dei ragazzi, perchè hanno avuto un buonissimo approccio alla partita, hanno mantenuto il controllo del gioco costruendo numerose azioni da gol, ma oltre alle belle giocate, hanno saputo uscire bene da momenti dove la partita si era fatta ruvida e spigolosa, dimostrando una certa presenza anche in questi momenti non propriamente congeniali per noi. Quindi devo dire bravi a tutti i ragazzi.

Come procede l´inserimento degli allievi in questa categoria?

Procede per gradi e senza particolari forzature. La presenza degli allievi in categoria Juniores è una costante, non vengono certamente via per fare numero, ma per giocare. E infatti, se andiamo a "spulciare" gli scout della partita, possiamo notare come ognuno di loro venga impiegato e abbia la possibilità di esprimersi avendo a disposizione un buon minutaggio. Insomma si stanno ben comportando e si stanno ritagliando il giusto spazio

Nelle prime giornate si era distinto in fase realizzativa Marchese, che sabato impegnato con la prima squadra. Ha fatto le sue veci Canuto che ha firmato una tripletta. I signoli si esaltano nel collettivo mr.?

Non amo mai parlare dei singoli, ma Canuto sta facendo un ottimo campionato, questo al di la dei tre gol di oggi. Sta, assieme a Bari e Marchese trascinando questa squadra attraverso ottime prestazioni e se l´inserimento degli allievi in Juniores risulta essere agevole, molto è merito loro e del loro atteggiamento. Poi i tre gol di oggi sono stati senza dubbio importanti e di ottima fattura. Ma lo sono stati anche quelli "dell´esordiente" Abrignani , quello di Immaculada, del solito Boscaro e, ultimo ma non per importanza, un bel gol di Bettiolo in versione "Betao".

Sabato prossimo c´è il Vigoreal, cosa ti aspetti?

Il prossimo turno ci vedrà impegnati contro il Vigoreal, una squadra che numeri alla mano sta facendo un ottimo campionato. Tre vittorie e un pareggio che permette alla squadra padovana di ricoprire il secondo posto in classifica in coabitazione con il Padova.
Sarà una bella partita, noi faremo del nostro meglio per vincere, vittoria che ci permetterebbe di mantenere la testa della classifica...in caso contrario correremo il rischio di essere sbalzati al terzo posto...il che farebbe notizia. Vedremo che cosa dirà il campo. Vinca il migliore