3^ giornata campionato UNDER 21:
FENICE VENEZIAMESTRE - MANZANO BRN 1988
10 - 1

24-10-2016 18:02 -

Mr dopo la sconfitta di sabato in B come hanno reagito i ragazzi?

La partita in under 21 per noi è sempre una grande opportunità per rientrare mentalmente dopo una sconfitta. Penso che possiamo essere soddisfatti per quello che abbiamo fatto questa mattina, affrontare la settimana di allenamento sarà sicuramente più facile avendo tolto un po´ delle tossine della sconfitta di sabato.

Finale in crescendo oggi. Atleticamente come stanno i ragazzi?

Per ora non possiamo lamentarci del nostro rendimento dal punto di vista fisico, siamo sicuramente una squadra che sa tenere buoni ritmi di gioco e se riuscissimo a crescere mentalmente potremo ambire sicuramente a fare buone partite di grande intensità. Prima però ci dovremo preoccupare di trovare i giusti equilibri sia in difesa che in attacco.

Il campionato U21 è una buona occasione per far maturare gli juniores e per tenere alta la condizione di chi ha giocato meno in B. Ci sono obiettivi anche legati ai risultati però. Che possibilità intravedi per i tuoi ragazzi?

I nostri obiettivi sono sempre stati chiari, vogliamo vincere il nostro girone di under e riuscire ad andare per il terzo anno di fila in finale di coppa Italia di under 21. Per poter raggiungere questi obiettivi avremo bisogno di tutti i giocatori in rosa tra cui anche gli juniores. Per noi l´under 21 è una seconda squadra e quindi sicuramente chi non va in campo il sabato trova spazio la domenica.

Prossimo match??

Le prime 5 gare del campionato under 21 sono con squadre che frequentano la parte alta della classifica, dovremo essere molto attenti a dare sempre il massimo per poter restare sempre in alto, la prossima gara contro la Came Dosson sarà di nuovo una partita interessante ed intensa.