SERIE B: TRASFERTA IMPEGNATIVA IN CASA DEL VILLORBA

20-10-2016 18:08 -

Dopo due vittorie molto sofferte in casa e una sconfitta in trasferta, la Fenice VeneziaMestre prova a cercare i primi punti lontano dal Franchetti.
I ragazzi di Pagana saranno impegnati sabato alle 16.00 in casa del Futsal Villorba, reduce dalla netta vittoria (6-2) sabato scorso a Vazzola in casa del Vicinalis: "Non sarà certo una partita facile – ammette Lorenzo Cavaglìà, autore del gol partita nel concitato finale contro il Cornedo – noi cercheremo come sempre di dare il massimo, puntando a portare a casa i tre punti, magari cercando di limare qualche errore dovuto all´inesperienza che nelle due vittorie ottenute sinora hanno tenuto in bilico il risultato sino ai secondi finali. Ritengo che abbiamo l´organico e la qualità per imporre il nostro ritmo alle partite senza doverci giocare tutto nei secondi finali".
Gli arancioblù dovranno fare a meno di Ortolan, coinvolto nella doppia espulsione nel finale del primo tempo con Cornedo e che dovrà saltare quindi la partita di sabato e di Caregnato, non disponibile. Allarme per gli arancioblù soprattutto tra i pali, visto che Bartolo, pur essendosi rimesso dal colpo al volto rimediato nell´ultimo match, rimarrà precauzionalmente a riposo e anche Molin è uscito malconcio dal match di serie B per un pestone al piede, ma comunque Pagana conta di averlo per la sfida in terra trevigiana.