STAFF TECNICO E DIRIGENZIALE JUNIORES ÉLITE E ALLIEVI

31-08-2016 19:04 -

Mr. Nicola Paglianti sarà il tecnico delle due categorie. Lavora per la Fenice VeneziaMestre C5 dal 2008. Da quella data, il tecnico veneziano, ha conquistato due scudetti in categoria Juniores e uno in categoria allievi; nove titoli regionali e sei coppe veneto nelle categorie in cui ha operato da giovanissimi a juniores. Per una stagione ha guidato la prima squadra in C1. Come già annunciato sarà anche secondo allenatore di mister Luigi Pagana in Under21 e serie B.

Allenatore in seconda di Mister Paglianti, sarà per la terza stagione consecutiva Mr. Gabriele Landi.

Alessandro Vianello sarà il preparatore dei portieri delle due categorie oltre a collaborare con Marco Dogà in prima squadra e under21. Collaborerà con mr. Paglianti per la quarta stagione consecutiva.

Simone Aquaro sarà anche per la prossima stagione il prepratore fisico-atletico della Fenice. Sbarcato in Fenice nella s.s. 2011/2012 in cui ha intrapreso una collaborazione con Mister Paglianti che continuerà anche nella prossima stagione. Aquaro svolge un importantissimo lavoro sia a livello di preparazione fisica e atletica che in ottica di prevenzione dagli infortuni.

Staff quindi quindi confermato in blocco. Unica new entry sarà Davide D´Erme, in veste di collaboratore tecnico. Per D´Erme sarà la seconda stagione in fenice, dopo quella passata con lo staff di Mr. Landi e Mr. Giacomo Semenzato con la categoria giovanissimi.

Invariato l´ottimo staff dirigenziale!
Maurizio Molin, entrato in punta di piedi in Fenice lo scorso anno ha seguito le categorie allievi e juniores, dimostratosi un grande acquisto per la società. Seguira anche in questa stagione le medesime categorie oltre alla prima squadra e l´under 21 come già annunciato.

Per concludere, Flavio Canuto, dirigente di lunga esperienza e con un lungo percorso in arancioblu. Flavio è una colonna portante per questa società e anche nella prossima stagione sarà al seguito delle categorie allievi e juniores.