MERCATO IN ENTRATA:
BERTULETTI, CAREGNATO, GIOMMONI E BOTOSSO AGGREGATI IN PRIMA SQUADRA!!

08-08-2016 18:50 -

Edoardo Botosso, laterale classe 1999, giocherà per la settima stagione in arancioblu dopo un´annata che lo ha visto mettere la palla in rete ben 72 volte in allievi in 20 gare, 13 volte in juniores in 17 presenze e 3 in Under21 in 14 presenze, oltre ad aver preso parte alla spedizione per le ‪‎Final Eight‬ di coppa Italia ‪‎U21‬ di Martinsicuro. Edoardo ha inoltre, esordito in serie B collezionando quattro presenza nella serie cadetta.
Il lateral veneziano dal 2014 è entrato a far parte del giro della Nazionale Italiana Futsal, partendo dai Futsal Camp fino ad arrivare a segnare il primo gol della prima Nazionale ‪‎U17‬ il 31 maggio 2015. Con la maglia della rappresentativa regionale Veneto, che veste da 4 anni, ha vinto lo scorso anno il titolo italiano Allievi al Tdr in Piemonte e Val d´Aosta.

Simone Bertuletti, laterale classe 1999, ha svolto l´intero iter del settore giovanile nella società lagunare. Nella scorsa stagione, Simone, capitano della squadra allievi, ha segnato 44 gol in 25 presenze, 1 gol in juniores in 6 presenze e ha guadagnato 3 convocazioni in Under21.
A conferma della buonissima stagione condotta, Bertuletti riceve la convocazione della Nazionale Italiana U17. Con la maglia della rappresentativa regionale Veneto, che veste da 4 anni, ha vinto lo scorso anno il titolo italiano Allievi al Tdr in Piemonte e Val d´Aosta.

Nel palmares di Edoardo Botosso e di Simone Bertuletti, figurano 1 titolo regionale, 1 coppa veneto e un secondo posto italiano in categoria giovanissimi, 2 titoli regionali, 1 coppa veneto e un terzo posto italiano di categoria allievi.

Marco Giommoni, pivot classe 1999, ha un percorso diverso. Arriva lo scorso anno dal Bissuola C5 mettendosi subito in luce per le proprie qualità che lo portano a realizzare 51 reti in 24 presenze nel campioanto Allievi ed 1 rete in 5 presenze in juniores.
Giommoni è convocato per la prima storica partita della Nazionale U17 che è volata a fine Maggio in Portogallo.
Con i nostri colori, Marco ha vinto 1 titolo regionale allievi ed un terzo posto italiano.

Enrico Caregnato, centrale difensivo classe 1998, è un prodotto della cantera della Fenice. Ha giocato inizialmente come pivot, trovando poi un´ottima sistemazione da back difensivo.Nella scorsa stagione, ha ottenuto 23 presenze in Juniores segnato anche 8 gol, 14 convocazioni in U21 ed ha esordito in prima squadra il 12 marzo contro i Canottieri Belluno, gara valida per il campionato nazionale di Serie B.
Nel suo palmares figurano 1 titolo regionale e 1 coppa veneto in categoria allievi e in categoria juniores 1 titolo regionale e 1 coppa veneto.

I nostri quattro giovani atleti proseguono quindi il loro percorso di crescita con la categoria juniores, ma lotteranno per conquistarsi un posto in Under 21 ed in prima squadra per il prossimo campionato di serie B.