MERCATO IN ENTRATA:
ZUPPERDONI, NALESSO, DE BATTISTA E VANIN ANCORA IN ARANCIOBLU E PASSANO ALLA COORTE DI PAGANA

04-08-2016 10:00 -

I nostri 4 giovani atleti proseguono il loro percorso di crescita con la Fenice, unendosi ai già annunciati coetanei Christian Stocco e Davide Brugnolo, e quest´anno saranno a disposizione in Under21 e lotteranno per conquistarsi un posto in prima squadra per il prossimo campionato di serie B.

Enrico Zupperdoni, pivot classe 1997, vestirà la maglia arancioblu per la quarta stagione.
Enrico con la compagine lagunare ha fatto parte delle categorie allievi e juniores, vincendo due titoli regionali Juniores e lo scudetto alle ‪#Final Eight‬ di Teramo.
Nella scorsa stagione, Zupperdoni, è stato uno dei protagonisti della juniores marcando 28 reti in 23 gare disputate (1 gol ogni 23 minuti). Inoltre ha disputato 7 partite in ‪Under21‬ nell´ultima annata sportiva.

Andrea Nalesso, laterale classe 1997, farà parte della società lagunare per la quarta stagione.
Andrea ha fatto parte delle nostre squadre allievi e juniores, con i colori della Fenice ha conquistato lo scudetto alle Final Eight di Teramo e due titoli regionali Juniores.
Nella scorsa stagione, Nalesso, ha raccolto 12 presenze in Under21, facendo inoltre parte dei convocati per le final eight di coppa Italia a Martinsicuro, e, nella sua categoria, ha fatto 23 reti in 23 gare disputate.

Marco De Battista, laterale classe 1997, indosserà i colori della Fenice VeneziaMestre per la quarta stagione.
Marco ha giocato, con noi, in allievi e juniores; conquistando con quest´ultima categoria lo scudetto alle Final Eight di Teramo e due titoli regionali.
Nella scorsa stagione, De Battista, è stato il ‪‎Top Scorer‬ della categoria Juniores Elite con 33 reti in 25 convocazioni, con una media realizzativa di 1 gol ogni 23 minuti giocati.
Inoltre, nell´ultima annata sportiva, ha disputato 23 partite in Under21 e ha esordito in prima squadra nel campionato di serie B nazionale nella gara del 12 marzo contro i Canottieri Belluno.

Matteo Vanin, centrale difensivo classe 1997, giocherà per la Fenice per la quarta stagione.
Matteo ha affrontato con la squadra lagunare i campionati di categoria allievi e juniores, conquistando il titolo italiano alle Final Eight di Teramo e due titoli regionali Elite.
Nella scorsa stagione ha disputato 20 gare nella sua categoria d´appartenenza, segnando 5 reti. Ha inoltre conquistato 3 apparizioni in Under21.