MERCATO IN USCITA:
TENDERINI AL PESCARA C5

12-07-2016 17:50 -

Alvise arriva alla Fenice nell´estate del 2013, aggregato alla formazione Juniores si guadagnerà presto un posto in under 21 e in prima squadra, disputando così tre campionati di ottimo livello. Nella stessa stagione contribuisce in modo sostanziale alla conquista del primo scudetto juniores conquistato ad Aversa sotto la guida del duo Paglianti-Pagana.
Nella sua seconda stagione in arancioblu fa ancora parte delle tre categorie sopracitate ed in ognuna ha un ruolo da protagonista segnando a raffica. A conclusione di una stagione da incorniciare: la promozione in serie B con Mister Luigi Pagana alla guida e lo scudetto Juniores, formazione della quale è capitano. Nell´ultima stagione, la prima in serie B, sigla la bellezza di 31 reti.
Nelle tre stagioni in arancioblu Tenderini ha messo a segno 71 reti in prima squadra, inoltre, nel 2014 si è guadagnato un posto nella Nazionale Italiana Futsal, in cui ha raggiunto un ruolo importante; inoltre ha conquistato due titoli italiani con la rappresentativa Veneto (2013/2014 e 2014/2015) nella quale è stato sempre protagonista.