BENVENUTO ANCHE A BRUNO LISTUZZI

29-06-2013 09:09 -

BRUNO LISTUZZI E´ IL NUOVO RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE DELLA FENICE. CON LUI PASSANO IN FENICE ANCHE I TECNICI SPOLAOR, LANDI ED IL PREPARATORE DEI PORTIERI VIANELLO.

Altra new entry in casa Fenice, è l´ex responsabile del settore giovanile del Venezia C5 Bruno Listuzzi. Ricoprirà il medesimo ruolo in seno alla Fenice seguendo i giocatori che partecipano ai campionati FIGC e CSI, dai Piccoli Amici agli Allievi.
Bruno dopo anni nel mondo del calcio a 11 veneziano sia come allenatore che come Direttore Sportivo, nel 2010 approda al Venezia C5 dove, nell´arco di un triennio, allestisce partendo quasi da zero un settore giovanile completo, con atleti di talento e tecnici altrettanto validi. Sfiora più volte il titolo regionale nelle varie categorie, alcune volte per mano della Fenice stessa, ma soprattutto rende competitivo il settore giovanile neroverde sia a livello quantitativo, curando molto i rapporti con i ragazzi e le rispettive famiglie, sia a livello qualitativo grazie ad un´intensa attività di scout. Bruno sceglie la Fenice per continuare a lavorare per il settore giovanile, e contribuirà notevolmente alla valorizzazione dei giovani arancioblù.
Contestualmente all´arrivo di Listuzzi giunge in Fenice il preparatore dei portieri del settore giovanile del Venezia C5 Vianello Alessandro in arte "Satta". Alessandro accetta questa nuova sfida con entusiasmo e dopo anni di rivalità nei parquet, porterà in arancioblù passione e cultura del lavoro. Si unirà al gruppo dei preparatori dei portieri già presenti e riconfermati Dogà, Aquaro, e Cancelliero.
Altri due innesti per il settore tecnico sempre di provenienza veneziana. Sono i tecnici Stefano Spolaor e Gabriele Landi. Stefano già in possesso delle abilitazioni per allenatore di calcio a 11 e di calcio a 5, è un mr. competente e disponibile, soprattutto è animato dalla ricerca di migliorare se stesso. Allenerà una compagine della categoria esordienti.
Gabriele Landi è alla seconda esperienza come tecnico, ma già nella sua prima annata appena conclusa si è distinto per le energie profuse, l´impegno e la dedizione messa sul parquet. Fenice gli darà l´opportunità di crescere ulteriormente e di insegnare partendo dalle categorie del CSI.
Altri due preziosi collaboratori seguono Bruno in Fenice; Cosmo Maurizio proveniente dal calcio a 11, con entusiasmo e voglia di imparare si cimenterà con i CSI under 16 e Navarra Guido che da oltre vent´anni collabora con Listuzzi e svolgerà l´incarico di dirigente ed accompagnatore di alcune squadre del settore giovanile.

A tutti la società dà un caloroso benvenuto. In bocca al lupo!