EDOARDO BOTOSSO: "NONOSTANTE IL PAREGGIO IN CAMPO SI E´ VISTA VOLTA GRINTA E VOGLIA DI VINCERE"

20-09-2017 12:30 -

Un´altra amichevole in questo precampionato con una formazione di categoria inferiore (il Padova C5 che milita in C1) che non premia la Fenice Veneziamestre visto che la gara si è conclusa sul 2-2, ma che il giovane Edoardo Botosso giudica comunque positiva:
"Credo che comunque si sia vista una squadra che ha messo in campo molta grinta e molta voglia di portare a casa il risultato, anche se ci siamo dovuti accontentare del pareggio. Ovviamente come ogni anno c´è qualcosa da migliorare sotto l´aspetto tattico e sotto l´aspetto mentale, però la considero un´ottima prestazione. C´è da considerare che facciamo una doppia seduta di allenamento ogni giorno e a volte anche il sabato e la domenica, per cui ci vuole sicuramente un grande impegno da parte nostra. Comunque la squadra è sempre pronta e disposta a dare il massimo, per cui credo che sia una fase molto positiva".

Servirà certamente una grande Fenice anche quest´anno per affrontare un campionato di serie B che si preannuncia estremamente duro:
"Credo sia molto più competitivo rispetto a quello dello scorso anno, ci sono alcune squadre molto forti come il Petrarca o il Villorba per cui mi aspetto un campionato di grande livello. Noi siamo molto carichi e vogliosi di iniziare a giocare, affrontando la stagione con grande umiltà ma anche con grande determinazione, pronti ad affrontare nuove sfide".