PAROLA A...ENRICO CAREGNATO:
VOGLIA DI RISCATTO PER I LAGUNARI

08-02-2017 19:23 -

Questo mese di Febbraio conferma essere un momento molto delicato per la Fenice, che in casa del Miti Vicinalis ha subito la quarta sconfitta nelle ultime cinque gare:
"Quella di sabato scorso era una partita certamente molto importante, perché il Vicinalis è una diretta concorrente nella corsa verso i play-off – sottolinea Enrico Caregnato, centrale classe ´98 – siamo andati li convinti di poter fare risultato, ma non ci siamo riusciti. Siamo anche andati in vantaggio sul 2-0 però nel secondo tempo ci siamo lasciati schiacciare troppo in difesa, abbiamo smesso di giocare, e alla fine il loro attacco ci ha punito".

Per Caregnato questa è la prima stagione nel torneo cadetto. Come è stata sinora questa esperienza?
"E´ certamente una bella esperienza. Onestamente non mi aspettavo di giocare così tante partite, però ogni gara che gioco mi permette di acquisire sempre maggior fiducia".
Anche sabato prossimo i lagunari saranno impegnati fuori casa, alle 20.00 a Sedico sul campo del Canottieri Belluno: "Nemmeno questa sarà una partita facile – spiega Caregnato – loro arrivano da vittorie importanti, contro squadre di alta classifica come Mestre e Vicinalis, che ci ha battuto nell´ultimo turno, hanno fatto degli acquisti importanti durante il periodo di mercato e si sono certamente rinforzati. Noi giocheremo per vincere, anche perché siamo a secco da diverse partite e vogliamo riscattare la ultime prestazioni, che non sono state certamente molto brillanti. Ce la metteremo tutta, anche se siamo consapevoli che sarà una trasferta molto difficile".